Home arrow Notizie
Notizie
Sei equipaggi DADD al Rally del Gargano Stampa

Nuovo record di vetture iscritte sotto i colori DADD in un rally: saranno ben sei, infatti, gli equipaggi al via del Rally del Gargano.

Rally MontefeltroMilano, 9 novembre 2007. Continua a crescere il progetto DADD Drivers Against Drug and Drunk, la campagna sociale finalizzata alla sensibilizzazione dei giovani a proposito dell’abuso di droghe e alcool promossa da CREO Marketing Sport Communications, Unasp e US Acli Siracusa, Scuderia Maverik Rally Team, Motus Sport & Management e Gomme & Service by Brunetti e sponsorizzata da BD Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it, Sistel Sistemi di Comunicazione, Gruppo Saccia, Irium Elettromeccanica, Laterificio Meridionale, Hobby&Style by DuPlast, Omar, Prago, Rattenni, ForRacingShop.com, Avis Partners, Gomme&Service, Creativare.it, DEPA Communication, Licata&Greutol, LemonIT.com, Corriere di Romagna, Rallyracing.it, 2duerighe.com e Racingworld.it.

Questo weekend, a portare le insegne e i colori del progetto al Rally del Gargano ci saranno ben sei equipaggi. Santo Raduano-Giovanni Olivieri, Giuseppe Bergantino-Daniele Impagniatiello e Domenico Erbetta-Giovanni Caposiena porteranno in gara tre Ford Fiesta ST del team Motus, la coppia formata da Giuseppe Erbetta (padre di Domenico) e Sergio Zingaro sarà invece al via con una Peugeot 306, quindi la coppia Gianluca Olivieri–Leonardo Vescera si presenterà ai nastri di partenza con una Renault Clio, mentre Raffaele Rinaldi-Gianluigi Musarò correranno con la Mitsubishi Lancer Evo VIII.

Il Rally del Gargano scatterà domani mattina alle 8:00 da Foggia, per poi entrare nel vivo con i nove crono della gara (3 da ripetere 3 volte), per 332,29 km di gara, 82.65 dei quali cronometrati.

L’ufficio stampa
CREO MSC by CREO Consulting
Claudio Pilia

 
Tris "titanico" per DADD al Montefeltro Stampa

Nell’ultima prova del Trofeo Terra trionfano i colori della campagna sociale contro droga e alcool; Midolo-Corso sfortunati al Sannio.

MontefeltroMilano, 4 novembre 2007. L’importante progetto DADD Drivers Against Drug and Drunk, la campagna sociale finalizzata alla sensibilizzazione dei giovani a proposito dell’abuso di droghe e alcool fortemente appoggiata da BD Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it, Sistel Sistemi di Comunicazione, Gruppo Saccia, Irium Elettromeccanica, Laterificio Meridionale, Hobby&Style by DuPlast, Omar, Prago, Rattenni, ForRacingShop.com, Avis Partners, Gomme&Service, Creativare.it, DEPA Communication, Licata&Greutol, LemonIT.com, Corriere di Romagna, Rallyracing.it, 2duerighe.com e Racingworld.it, ha concluso il Rally del Montefeltro con la conquista dei primi tre posti tra le piccole Ford Fiesta ST del trofeo monomarca omonimo.

DADD, promosso da CREO Marketing Sport Communications, Unasp e US Acli Siracusa, Scuderia Maverik Rally Team, Motus Sport & Management e Gomme & Service by Brunetti, malgrado i forfait di Marco Rametta-Gaetano Migliore (non partiti per problemi meccanici allo Shakedown) e Matteo Disclafani-Giacomo Giannone (out dopo la sesta prova speciale), ha visto la vittoria dei fratelli di Spodnja (Slovenia) Marko e Damjan Jeram, neo testimonial della campagna, davanti all’equipaggio molisano Giovanni Caposiena-Barbara Perugini e al foggiano di Manfredonia Domenico Erbetta, navigato questo weekend da Martino Rosato.

Ha riscosso un grande successo anche il primo DADD HappyHour, organizzato a margine del rally al Centro di divertimenti Rose‘n Bowl. Una moltitudine di giovani e non solo si sono riuniti venerdì 2 novembre alle 22, al quale il coordinatore dell’iniziativa, Gaetano Migliore, non ha voluto mancare. Ce ne ha parlato a caldo: "Devo proprio dire che il messaggio della nostra campagna è arrivato forte e chiaro all’orecchio di tutti i giovani che hanno partecipato all’HappyHour. Siamo, io come tutti i partner e gli sponsor dell’iniziativa, estremamente felici di come stanno andando le cose. Gara dopo gara, il successo aumenta. Ne abbiamo avuto la prova questo weekend con l’arrivo delle telecamere di Rai Uno e di tanti media locali".

Al Rally San Giuliano del Sannio, nel Molise, DADD era di scena con un altro equipaggio: Giammarco Midolo, con alle note l’esperto Maurizio Corso sulla Renault Clio Williams di classe A7, sono stati vittime di ben due forature, oltre che di un testacoda nella PS4, che li hanno fatti precipitare dal settimo posto assoluto fino al quattordicesimo.

L’ufficio stampa
CREO MSC by CREO Consulting
Claudio Pilia

 
Anche il Rally del Sannio nel weekend di DADD Stampa

La campagna sociale contro droga e alcool schiera l’equipaggio Gianmarco Midolo-Maurizio Corso su Renault Clio A7.

 

Milano, 31 ottobre 2007. Oltre al Rally del Montefeltro, questo weekend il progetto DADD Drivers Against Drug and Drunk, sarà al via anche in un secondo appuntamento rallystico in Molise.

SannioL’importante iniziativa sociale mirata a sensibilizzare i giovani riguardo l’abuso di droghe e di alcool promossa fortemente da CREO Marketing Sport Communications, Unasp e US Acli Siracusa, Scuderia Maverik Rally Team, Motus Sport & Management e Gomme & Service by Brunetti e fortemente supportata economicamente da BD Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it, Sistel Sistemi di Comunicazione, Gruppo Saccia, Irium Elettromeccanica, Laterificio Meridionale, Hobby&Style by DuPlast, Omar, Prago, Rattenni, ForRacingShop.com, Avis Partners, Gomme&Service, Creativare.it, DEPA Communication, Licata+Greutol, LemonIT.com, Corriere di Romagna, Rallyracing.it, 2duerighe.com e Racingworld.it, sarà infatti in gara anche all’8° Rallysprint San Giuliano del Sannio con l’equipaggio Gianmarco Midolo-Maurizio Corso, che si presenteranno con la sempre spettacolare ed emozionante Renault Clio di classe A7 del team Ferrara Motors.

Il rally scatterà domenica 4 novembre da San Giuliano del Sannio, prima di affrontare le 6 prove speciali (3 da ripetere due volte) per un totale di 25 chilometri cronometrati, dei complessivi 96.45. Arrivo ancora una volta a San Giuliano del Sannio alle ore 13:00.

Intanto cresce il sito del co-pilota Maurizio Corso, alla sua seconda uscita con i colori DADD: all’indirizzo www.navigatoriviaggianti.com, infatti, va via via crescendo il portale dedicato ai copiloti da rally, dove inserire le proprie schede, le foto delle proprie gare, i loghi dei propri sponsor, i navigatori disponibili a correre. Insomma, tutto quello che concerne il mondo dei rally… visti dal sedile di destra!

L’ufficio stampa
CREO MSC by CREO Consulting
Claudio Pilia

 
DADD si schiera in forze a San Marino Stampa

Saranno cinque i piloti a difendere i colori della campagna promossa da CREO MSC al Rally del Montefeltro, ultima prova del Trofeo Terra.

Rally MontefeltroMilano, 24 ottobre 2007. Il progetto DADD Drivers Against Drug and Drunk, l’importante campagna sociale mirata a sensibilizzare i giovani riguardo l’abuso di droghe e di alcool promossa fortemente da CREO Marketing Sport Communications, Unasp e US Acli Siracusa, Scuderia Maverik Rally Team, Motus Sport & Management e Gomme & Service by Brunetti e fortemente appoggiata da BD Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it, Sistel Sistemi di Comunicazione, Gruppo Saccia, Irium Elettromeccanica, Laterificio Meridionale, Hobby&Style by DuPlast, Omar, Prago, Rattenni, ForRacingShop.com, Avis Partners, Gomme&Service, Creativare.it, DEPA Communication, Licata&Greutol, LemonIT.com, Corriere di Romagna, Rallyracing.it, 2duerighe.com, Racingworld.it, sarà al via del Rally del Montefeltro, ultima prova del Trofeo Rally Terra 2007 che si svolgerà il primo weekend di novembre nella Repubblica di San Marino.

DADD punterà tutte le sue carte sui cinque piloti che porteranno i colori della campagna sugli sterrati intorno al Montefeltro. Il pilota siciliano Matteo Disclafani, autore di un brillante sesto posto assoluto al Rally Conca d’Oro con i coloriDADD e reduce da un roboante quarto posto assoluto - ai margini del podio con la sua Renault Clio RS sotto le insegne della Scuderia Maverik - al Rallysprint Torre Ventimiglia, è il primo dei cinque alfieri che saranno al via. Insieme a lui, e al suo copilota Giacomo Giannone, nella piccola Repubblica del Titano ci saranno, a dargli manforte, gli equipaggi Marco Rametta-Gaetano Migliore, Domenico Erbetta-Elisa Finotti, quindi Giovanni Caposiena-Barbara Perugini e i capoclassifica del Trofeo Fiesta Marko Jaram-Damjan Jaram.

A margine del weekend di gara, al Centro di divertimenti Rose‘n Bowl, la campagna targata CREO M.S.C. organizzerà il primo DADD HappyHour, che si svolgerà venerdì 2 novembre alle ore 22:00 all’insegna dello “sballo” senza droga e alcool, in perfetta linea con la filosofia dell’iniziativa.

A riprova di una campagna estremamente importante, DADD ospiterà sulle strade sammarinesi la troupe di Easydriver, la nota trasmissione televisiva in onda ogni sabato alle ore 14:00 su Rai Uno, la quale dedicherà un servizio all’iniziativa che andrà in onda nelle prossime settimane.

Il Rally del Montefeltro si sviluppa su un percorso complessivo di 120,27 chilometri cronometrati, suddivisi in 12 prove speciali, tutte ubicate nella zona del Montefeltro. Il quartier generale della gara sarà allestito allo Sport Domus Multieventi di Serravalle, mentre il Parco Assistenza sarà realizzato presso il Centro Studi a Fonte dell’Ovo-San Marino Città.

L’ufficio stampa
CREO MSC by CREO Consulting
Claudio Pilia

 
DADD sul podio alla Ronde degli Etruschi Stampa

I colori del progetto portati sul secondo gradino dal veloce pilota Fabio Angelucci, al volante della sempre competitiva Peugeot 206 WRC.

Milano, 29 ottobre 2007. Trasferta più che positiva alla Ronde degli Etruschi per il progetto sociale DADD Drivers Against Drug and Drunk, insieme a Erica Ceramiche e Turbocar.

Rally Ronde degli EtruschiLa campagna mirata a sensibilizzare i giovani riguardo l’abuso di droghe e di alcool, fortemente promossa da CREO Marketing Sport Communications, Unasp e US Acli Siracusa, Scuderia Maverik Rally Team, Motus Sport & Management e Gomme & Service by Brunetti e sostenuta da BD Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it, Sistel Sistemi di Comunicazione, Gruppo Saccia, Irium Elettromeccanica, Laterificio Meridionale, Hobby&Style by DuPlast, Omar, Prago, Rattenni, ForRacingShop.com, Avis Partners, Gomme&Service, Creativare.it, DEPA Communication, Licata&Greutol, LemonIT.com, Corriere di Romagna, Rallyracing.it, 2duerighe.com e Racingworld.it, ha visto in Fabio Angelucci e Massimo Cambria concretizzarsi un pesantissimo secondo posto, che è equivalso al gradino intermedio del podio.

Alla guida della Peugeot 206 WRC, lungo gli oltre 40 chilometri di gara, l’equipaggio di DADD ha chiuso, nonostante una uscita di strada, ad appena 10 secondi dal vincitore Rendina e precedendo Mezzatesta di quasi 40’.

L’ufficio stampa
CREO MSC by CREO Consulting
Claudio Pilia

 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 Pross. > Fine >>

Risultati 190 - 198 di 217
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!